vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Procedura negoziata

Affidamento del servizio di stampa

Fondazione Alma Mater (FAM) avvia una procedura negoziata ex articolo 36 commi 2 lettera b) e 6 D.lgs. 50/2016, da espletarsi mediante richiesta di offerta (RDO) nell’ambito del mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA).

La procedura ha per oggetto l’affidamento del servizio di stampa per le esigenze della Fondazione stessa, attraverso lo strumento dell’accordo quadro di cui all’articolo 54 D.lgs. 50/2016.

Luogo di consegna della fornitura: Bologna e, occasionalmente, Campus di Rimini

CIG: 7774448D6F

Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Anna Rita Grano

Responsabile esecuzione contratto: Dott.ssa Nadia Borelli

Data pubblicazione: 25/01/2019

Scadenza per l'invio di richieste di chiarimenti: 12/02/2019 ore 12:00

Scadenza presentazione offerte: 25/02/2019 ore 12:00

Apertura buste amministrative: 27/02/2019 ore 11.30

AVVISI

28.02.2019 Comunicazione avvio soccorso istruttorio e comunicazione seconda seduta di gara

12.03.2019 Determina relativa alla prosecuzione della procedura di gara

18.03.2019 Valutazione di conformità dell’offerta economica di Tipografia Zampighi snc

03.04.2019 Determina di aggiudicazione

CONTATTI

Per eventuali chiarimenti di natura amministrativa: Anna Rita Grano - Responsabile Amministrazione, Bilancio e Contratti

Tel. 051 2091984

Fax: 051 2091400

a.grano@fondazionealmamater.it

Per eventuali chiarimenti di natura tecnica: Nadia Borelli - Responsabile Alta Formazione ed Eventi

Tel. 051 2091409

Fax: 051 2091356

n.borelli@fondazionealmamater.it