Acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento diretto del servizio di business travel per acquisti di biglietteria di viaggio

Fondazione Alma Mater (FAM), ente soggetto al controllo analogo dell’Università di Bologna secondo il modello dell’in house providing, avvia un’indagine esplorativa di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, ai quali poter fare richiesta di presentare un preventivo di offerta ai fini dell’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 1 lett. a) D.Lgs. 50/2016 per il servizio di business travel per acquisti di biglietteria di viaggio.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi invece di indagine di esplorazione di mercato puramente finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza e parità di trattamento.

Luogo di esecuzione: Bologna

Importo del contratto: Valore massimo del contratto a consumo - importo principale € 36.000,00 IVA esclusa. Tale valore è da intendersi quale plafond massimo a disposizione da utilizzare per gli acquisti dei singoli servizi di viaggio

Durata del contratto del servizio: Il servizio avrà durata biennale decorrente dalla data di sottoscrizione del contratto

Criteri di valutazione dei preventivi di offerta: 80% al prezzo più basso per i costi dei diritti di agenzia per ogni transazione per le diverse tipologie di titolo; 20% per il costo di ulteriori servizi quali gestione delle cancellazioni, pratiche di rimborso, cambi di prenotazione e condizioni di pagamento

Presentazione manifestazioni di interesse: entro il termine perentorio del 19/07/2019 ore 12:00

Termine di scadenza per la richiesta di informazioni: entro il termine perentorio del 13/07/2019 ore 12:00

In allegato è possibile consultare l'Avviso di indagine di mercato contenente tutte le informazioni relative alla procedura in oggetto.

Gli operatori economici possono inviare manifestazione di interesse compilando il modulo denominato "Allegato 1.”

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater