Indagine di mercato

Acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata mediante RDO sul MEPA per l'affidamento del servizio di stampa

Fondazione Alma Mater (FAM) avvia un’indagine di mercato preordinata a conoscere gli operatori economici interessati a partecipare a una procedura negoziata mediante RDO sul MEPA ex art. 36, comma 2, lett. b) D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di stampa secondo le esigenze elencate nell’Allegato 2 (Elenco e descrizione tipologie di stampa).

FAM provvederà successivamente, tramite piattaforma elettronica MEPA, a invitare gli operatori economici che hanno manifestato interesse, allegando sulla piattaforma elettronica MEPA gli atti di gara, i quali saranno parallelamente pubblicati su questa pagina.

Importo a base di gara: L’importo a base di gara è pari ad euro 69.000,00 IVA esclusa

Importo contrattuale presunto: Il valore massimo presunto a consumo è pari a euro 75.000,00 IVA esclusa. Tale valore è da intendersi quale plafond massimo a disposizione da utilizzare per gli acquisti

Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. b) D.lgs 50/2016

Presentazione manifestazioni di interesse: entro il termine perentorio del 31/12/2018 ore 12:00

Termine di scadenza per la richiesta di informazioni di carattere tecnico e amministrativo: entro il termine perentorio del 21/12/2018

In allegato è possibile consultare l'Avviso di indagine di mercato contenente tutte le informazioni relative alla procedura in oggetto.

Gli operatori economici possono inviare manifestazione di interesse compilando il modulo denominato "Allegato 1.”

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater

tel: +39 051 2091984

Per informazione di carattere amministrativo