Indagine di mercato mediante avviso pubblico

Acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di biciclette Alma Bike.

:::::::::::::::::::::::::::::::::: Aggiornamento del 02.07.2018::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Si comunica che la data di scadenza per la presentazione delle delle manifestazioni di interesse viene prorogata al 23 luglio 2018 ore 18:00

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Fondazione Alma Mater avvia un’indagine di mercato preordinata a conoscere gli operatori economici interessati a partecipare ad una procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b) D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di biciclette Alma Bike in favore degli studenti dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

La fornitura prevede la realizzazione di biciclette sulla base di un progetto prototipato di una citybike a basso impatto ambientale e ad elevato contenuto innovativo. Tale fornitura costituisce un primo esperimento volto a verificare il gradimento che verrà manifestato dagli studenti nei confronti di un più ampio progetto che l’Ateneo vorrebbe realizzare nel tempo, nella misura in cui effettivamente si riscontri una risposta positiva ed un vivo interesse alla prosecuzione dello stesso.

La Fondazione provvederà successivamente ad inviare, tramite posta elettronica certificata, agli operatori economici selezionati l’invito, il disciplinare e il capitolato tecnico per la partecipazione alla procedura negoziata, assegnando il termine per la presentazione dell’offerta a partire dalla data di trasmissione dell’invito.

Importo a base di gara (iva esclusa): L’importo a base di gara è rappresentato dal prezzo unitario di € 610,00 iva esclusa per ciascuna bicicletta ed è soggetto a ribasso.

Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. c)

Presentazione manifestazioni di interesse: entro il termine perentorio del 02 luglio 2018 ore 18.00 ==> Si riporta alla proroga in allegato

In allegato è possibile consultare l'Avviso pubblico contenente tutte le informazioni relative alla procedura in oggetto.

Gli operatori economici possono inviare manifestazione di interesse compilando il modulo denominato Allegato 1.

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater

tel: +39 051 2091984

Informazioni aggiuntive
Per informazione di carattere amministrativo.

Roberto Battistini

Cat. EP - area tecnica, tecnico - scientifica ed elaborazione dati

AUTC - Unità professionale Responsabili di progetto

Via Acri 10