vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Progettazione e realizzazione di un software di gestione nell'ambito del progetto Alumni

Fondazione Alma Mater (FAM) ha indetto un’indagine informale di mercato, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del d. lgs. 50/2016, per la progettazione e realizzazione di un software necessario per la gestione del progetto Alumni.

Tipologia di procedura: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs 50/2016 previa richiesta di preventivi agli operatori economici individuati nella nota del Referente Tecnico (prot. n. 2528 del 14/05/2020) e proposta del RUP (prot. N. 2529 DEL 14/05/2020);

Criterio di selezione: i preventivi saranno valutati, secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa;

Durata del servizio: il servizio decorre dalla stipula del contratto ed avrà durata di tre anni;

Importo massimo dell'offerta economica: € 39.300,00 iva esclusa;

Importo contrattuale: al contratto sarà attribuito un valore pari all’importo offerto in sede di presentazione di preventivo dall’operatore economico che risulterà affidatario del servizio come indicato nell’offerta economica.