CIG 60596136D5

Affidamento servizio di segreteria didattica e organizzativa per i master attivati da FAM a.a. 14/15 e 15/16.

Fondazione Alma Mater ha indetto una procedura di acquisizione in economia previa pubblicazione di avviso, ai sensi dell'articolo 334 D.P.R 207/2010 e ss.mm.ii., del servizio di segreteria didattica e organizzativa di master attivati dalla stessa per gli anni accademici 2014/15 e 2015/2016.

Durata del contratto: 24 mesi dalla data di avvio del servizio.
Valore massimo del contratto: euro 200.000 IVA esclusa.
Aggiudicazione: criterio del prezzo più basso, ai sensi dell'art. 82 D.lgs 163/2006;
Presentazione offerte: le offerte, redatte secondo le modalità prescritte dal disciplinare di gara, dovranno pervenire entro ore 15,00 del giorno 16/01/2015 pena esclusione.

Il Disciplinare di gara, il Capitolato speciale d'oneri e gli altri documenti complementari sono disponibili in allegato.

In questa sezione saranno pubblicate anche eventuali rettifiche e informazioni complementari.
Fondazione Alma Mater non potrà essere considerata responsabile della mancata conoscenza, da parte dei concorrenti, di clausole/condizioni contenute in detti documenti, qualora essa sia imputabile alla mancata richiesta dei documenti stessi da parte dei concorrenti o alla richiesta effettuata dopo il termine del 16/01/2015.