Affidamento servizio di segreteria didattica e organizzativa per master e corsi gestiti da FAM a.a. 15/16 e 16/17

Procedura di acquisizione in economia. CIG n. 6596528B1A.

Fondazione Alma Mater ha indetto una procedura di acquisizione in economia previa pubblicazione di avviso, ai sensi dell'articolo 334 D.P.R 207/2010 e ss.mm.ii., del servizio di segreteria didattica e organizzativa di master e corsi gestiti dalla stessa per gli anni accademici 2015/16 e 2016/2017.

Durata del contratto: 24 mesi a decorrere dalla data di avvio del servizio.

Valore massimo del contratto: euro 125.000 IVA esclusa.

Aggiudicazione: criterio del prezzo più basso, ai sensi dell'art. 82 D.lgs 163/2006.

Presentazione offerte: le offerte, redatte secondo le modalità prescritte dal Disciplinare di gara, dovranno pervenire entro le ore 15,00 del giorno 08 marzo 2016 a pena di esclusione.

Il Disciplinare di gara, il Capitolato tecnico e gli altri documenti complementari sono disponibili in allegato.

In questa sezione saranno pubblicate anche eventuali rettifiche e informazioni complementari.

Fondazione Alma Mater non potrà essere considerata responsabile della mancata conoscenza, da parte dei concorrenti, di clausole/condizioni contenute in detti documenti, qualora essa sia imputabile alla mancata richiesta dei documenti stessi da parte dei concorrenti o alla richiesta effettuata dopo il termine del 08/03/2016.