Attestazione OIV o struttura analoga

In questa pagina sono pubblicate l’attestazione degli obblighi di pubblicazione da parte del Revisore Unico e la relativa griglia di attestazione, così come previsto dal Decreto Legislativo n. 33 del 24 marzo 2013.

L’Organismo indipendente di valutazione OIV non è previsto per gli enti di diritto privato in controllo pubblico.

Con determinazione ANAC n. 8/2015 (par. 2.1.3) “Linee guida in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza” è stato decretato che ciascun ente in controllo pubblico debba individuare al proprio interno un soggetto che curi l’attestazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione analogamente a quanto fanno gli OIV per le Pubbliche Amministrazioni.

Fondazione Alma Mater ha individuato il Revisore Unico Incaricato dell’attività di certificazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione secondo le modalità definite dalle determinazioni di ANAC.

Documenti scaricabili:

Pagina pubblicata il 26.11.2015