vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Surgery first in 3D

Evento introduttivo al Corso di Formazione Permanente in "Ortodonzia pre-chirurgica e chirurgia ortognatica con metodica 3D. Surgery first, early and late".

30/01/2016 dalle 08:30 alle 13:00

Aggiungi l'evento al calendario

L'iniziativa, articolata in una parte di didattica frontale e in una sessione di live surgery, si configura come un momento di approfondimento sul trattamento delle dismorfosi dento-facciali mediante approccio “surgery first” o “surgery early”. Destinatari principali sono ortodontisti, specializzandi in ortodonzia, specialisti in chirurgia maxillo-facciale, specializzandi in chirurgia maxillo-facciale e odontotecnici.

L'obiettivo è quello di far luce su come e quando sia corretto applicare la metodica 3D, selezionando paziente e piano di trattamento con l'aiuto delle tecnologie di ultima generazione.

L'evento, a ingresso gratuito, si terrà sabato 30 gennaio 2016 a partire dalle 8.30 presso il Policlinico S.Orsola (Aula Labò, Pad. 5, Via Massarenti 9 Bologna).

Per informazioni e iscrizioni è attiva la Segreteria Didattica:

Ugo Dall'Olio | Fondazione Alma Mater - Area Alta Formazione
u.dallolio@fondazionealmamater.it
Tel. 051 2091962

--------------------------


L'iniziativa rappresenta un'introduzione all'edizione 2015-2015 del Corso di Formazione Permanente in "Ortodonzia pre-chirurgica e chirurgia ortognatica con metodica 3D. Surgery first, early and late".

Per maggiori informazioni si invita a consultare la pagina dedicata sul portale Unibo. Bando in scadenza il 28.02.2016.