Presentazione Master Quantitative Risk Management

A cura del Prof. Luca De Angelis, Dipartimento di Scienze Statistiche "Paolo Fortunati", Università di Bologna.

17/10/2016 dalle 09:30 alle 13:00

Dove CRIF, Via Fantin 1-3, Bologna

Nato dalla collaborazione tra Università di Bologna e CRIF, il Master di II livello in "Quantitative Risk Management" si pone l'obiettivo di formare esperti nella gestione dei rischi degli intermediari finanziari, in grado di svolgere mansioni legate sia all’analisi dell’andamento dei mercati finanziari, sia alla definizione di strategie di gestione dei rischi di mercato e credito.

Il Master, alla sua prima edizione, sarà presentato pubblicamente lunedì 17 ottobre presso la sede di CRIF nell'ambito di una giornata di orientamento per neolaureati dal titolo "Una carriera nel Risk Management: quali competenze e percorsi professionali". L'evento è aperto a tutti ma con posti limitati. Info e iscrizioni: conferences@crif.com.

Ulteriori informazioni su questo evento…