Navigazione implantare dinamica

Presentazione del sistema di navigazione per l’implantologia dentale brevettato dal Reparto di Chirurgia Orale e Maxillo-facciale dell’Università di Bologna in collaborazione con BresMedical.

17/12/2016 dalle 08:30 alle 13:00

Dove DIBINEM | Aula Magna della Clinica Odontoiatrica | Via San Vitale 59, Bologna

L'iniziativa, a ingresso gratuito, intende raccontare i cinque anni di ricerca dietro il sistema di Navigazione Dinamica “ImplaNav”, nato dalla collaborazione tra l’Università di Bologna e la ditta australiana BresMedical.

Questa nuova sistematica raccoglie l'esperienza dell'Ateneo bolognese nella chirurgia computer- assistita 3D in campo maxillo-facciale.

Info e iscrizioni:

Fabio Pizzimenti - Area Alta Formazione FAM | tel. 051 2091355

Inviare nome, cognome e codice fiscale all’indirizzo f.pizzimenti@fondazionealmamater.it o via fax al numero 051 20 91356.

Iniziativa in corso di accreditamento ECM.