Lavorare nel Nonprofit?

Istruzioni per diventare fundraiser. Workshop gratuito organizzato nell'ambito del Master in Fundraising.

21/09/2016 dalle 10:00 alle 12:30

Dove Aula M, Via Belmeloro 14 - Bologna

Taglia il traguardo della 15° edizione il Master dell'Università di Bologna in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti pubblici, attivato con la collaborazione di Fondazione Alma Mater.

Obiettivo del Master è fornire competenze, tecniche e strumenti utili a raccogliere fondi per la propria organizzazione nonprofit. Caratterizzato da 250 ore di didattica e 400 di stage, il Master rappresenta un percorso formativo ideale anche per coloro che intendano occuparsi di sviluppo, comunicazione, marketing e campaigning, dentro o fuori le organizzazioni nonprofit e gli enti pubblici.

Per capire cosa significa fare raccolta fondi e perché farlo, il Master invita a un workshop gratuito, in programma a Bologna mercoledì 21 settembre 2016 presso l'Aula M di Via Belmeloro 14. Saranno presenti esperti del settore e studenti dell'edizione 2015/2016.

Per informazioni e iscrizioni: master@fundraising.it, tel. 0543 374151.