La razionalizzazione dei servizi pubblici locali e delle loro forme di gestione

Seminario di studi organizzato dall'Università di Bologna e da Nomisma nell’ambito della ricerca PRIN 2011 "Eguaglianza nei diritti fondamentali nella crisi dello Stato e delle finanze pubbliche: una proposta per il nuovo modello di coesione sociale con specifico riguardo alla liberalizzazione e regolazione dei trasporti".

22/01/2016 dalle 10:00 alle 18:00

Dove Bologna, Sala Incontri di Nomisma, Palazzo Davia Bargellini, Strada Maggiore 44

Introducono i lavori Piero Gnudi (Presidente di Nomisma), Stefano Bonaccini (Presidente della Regione Emilia-Romagna), Francesco Ubertini (Rettore dell’Università di Bologna) e Giovanni Luchetti (Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Bologna).

La partecipazione al Seminario è gratuita. Evento accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Bologna con n. 7 crediti. Il programma completo è disponibile in allegato.

Per iscrizioni: