KEYVISION, l'innovativa Web TV relazionale è online

La Web Tv Relazionale, ideata da Gruppo Atomix e realizzata in collaborazione con Fondazione Alma Mater, Federmanager e Manageritalia, sarà presentata il 26 febbraio presso il Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia.

26/02/2014 dalle 11:00 alle 12:30

Dove Aula Ruffilli, Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia Strada Maggiore 45

Aggiungi l'evento al calendario

KeyVision è una piattaforma di condivisione delle opinioni per imprenditori, manager, docenti universitari e opinion leader per discutere di tematiche a carattere economico, sociale e aziendale.

Tema della prima puntata sarà "Il non profit fa bene alla marca? Evoluzione e prospettive nella partnership tra impresa e associazioni non profit".

Ne discutono i docenti Unibo Stefano ZamagniDaniele DonatiGiovanni MazzantiGiulio EcchiaRoberta Paltrinieri, i manager Nicoletta Maffini-CONAPI, Loretta Varani-CLARINS, Enrico Neri- BAHLSEN, Giovanni Garagnani-DE NIGRIS,Stefano Trentini-SIGMA, oltre a Marco Cammelli, Presidente della Fondazione del Monte, Valentina Apruzzi, Consigliere di Altro Consumo e Raffaella Pannuti, Presidente della Fondazione ANT.

Concluderà Giovanni Morandi, Direttore QN.

Per seguire gli interventi nella puntata del 26 febbraio basterà collegarsi alle ore 12.30 all’indirizzo fondazioneam.keyvision.it

Info:

Fondazione Alma Mater | Area per la Ricerca e l'Innovazione