vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Fare la differenza. Donne al vertice tra opportunità e ostacoli oltre la crisi

Seminario promosso da Fondazione Alma Mater, ManagerItalia e Federmanager Bologna.

23/11/2012 dalle 10:00 alle 13:00

Dove Aula Magna "Piero Bertolini" della Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione - Via Filippo Re 6, Bologna

Aggiungi l'evento al calendario

L'incontro - che si terrà a Bologna il 23 novembre presso l'Aula Magna "Piero Bertolini" di Scienze della Formazione - si focalizzerà in particolare sui percorsi di carriera al femminile, con testimonianze dirette di donne che ricoprono ruoli dirigenziali in aziende del territorio.

Interverranno, fra gli altri, l'Amministratore Delegato di FAM Giampaolo Amadori, la Presidente di ManagerItalia Roma Marcella Mallen, la Sociologa Luciana D'Ambrosio Marri, la Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Emilia-Romagna Cristina Gherpelli. Coordinerà i lavori Laura Martinelli di Praxi SpA. In allegato il programma completo dell'evento.

Il seminario si inserisce nell'ambito delle iniziative del Tavolo FAREWELFARE, progetto che vede impegnata FAM nel costruire le basi di un dialogo tra Università, impresa e territorio attorno ai temi dell'inclusione sociale, della disabilità, delle politiche di conciliazione famiglia-lavoro, del welfare di comunità e dello sviluppo socio-economico.

La partecipazione al convegno è gratuita.

 

Per informazioni e iscrizioni:

Dott.ssa Eugenia Ferrara
Area per la Ricerca e l'Innovazione
Tel. 051 2091993
e-mail: e.ferrara@fondazionealmamater.it