Fare l'impresa - ed. Ravenna

Si arricchisce di un'altra edizione il ciclo di seminari di orientamento al lavoro promossi da FAM e Job Placement: dal 22 marzo al 10 aprile presso la Scuola di Ingegneria e Architettura del Campus di Ravenna.

dal 22/03/2017 al 10/04/2017

Dove Aula Disegno, Scuola di Ingegneria e Architettura, Campus di Ravenna

Nuovo appuntamento con Fare l'impresa: dal 22 marzo al 10 aprile 2017 sarà il Campus di Ravenna a ospitare cinque incontri dedicati a studenti e neolaureati che vogliano muovere i primi passi nella definizione del proprio progetto di lavoro autonomo o d’impresa.

L'edizione di Ravenna è aperta a 30 partecipanti; è previsto un attestato di partecipazione alla frequenza di almeno il 70% del percorso.

In allegato il programma completo dell'iniziativa.

Iscrizioni online entro il 18 marzo.

Fare l’impresa
In collaborazione con il Settore Placement, FAM progetta, organizza e gestisce attività di promozione dell’imprenditorialità giovanile.