Convenzione ONU, diritti e progetto di vita

Una giornata di discussione in occasione dei dieci anni della convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità. Nel pomeriggio, focus sulle sfide che l'autismo impone all'educazione e alla società contemporanea.

01/12/2016 dalle 09:00 alle 18:30

Dove Aula Magna del Dipartimento di Scienze dell'Educazione, Via Filippo Re 6, Bologna

Contatto di riferimento

Recapito telefonico per contatti 051 2091979

Il convegno, a ingresso gratuito, è organizzato dalla Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione, dal Dipartimento di Scienze dell'Educazione e dal Centro Studi e Ricerche Disabilità, Educazione, Inclusione.

Si segnala, al pomeriggio, l'intervento della Prof.ssa Elena Malaguti, Direttrice del Master in "Didattica e Psicopedagogia per alunni con disturbo autistico".

È prevista la traduzione in lingua dei segni per coloro che ne faranno richiesta.