vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Brainstorming Lounge "Bilanciare rischi e opportunità per essere vincenti"

Nuovo appuntamento con il Brainstorming Lounge, aperitivo di networking fra imprenditori e innovatori, organizzato dall'Istituto Italiano Imprenditorialità. Tema dell'incontro i rischi e le opportunità del fare impresa.

12/11/2014 dalle 18:00 alle 20:30

Dove Working Capital Accelerator, Via Guglielmo Oberdan 22, Bologna

Contatto di riferimento

Aggiungi l'evento al calendario

Brainstorming Lounge è un ciclo di appuntamenti gratuiti dell’Istituto Italiano Imprenditorialità, organizzazione no-profit nata per disseminare la cultura dell’imprenditorialità e diffondere i modelli di successo sviluppati nella Silicon Valley.

Obiettivo dell'iniziativa è promuovere la creazione di una comunità di imprenditori, startupper ed innovatori attraverso eventi di networking di alto livello ma informali, dove il confronto tra imprenditori di successo e investitori si accompagna a un aperitivo, così da favorire l'incontro tra i partecipanti.

Tema del prossimo Brainstorming Lounge, che si terrà mercoledì 12 novembre al Working Capital Accelerator di Bologna, sarà "Bilanciare rischi e opportunità per essere vincenti". La discussione verterà sulle incognite e sulle opportunità del fare impresa, anche alla luce delle brillanti esperienze di alcuni imprenditori, sia in Italia che all'estero.

Seguirà, come di consueto, il pitch corner, nel corso del quale due candidati potranno esporre il loro progetto di startup ai pannelist e al pubblico in sala.

Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria su http://blounge1114.eventbrite.it.