La formazione in servizio degli insegnanti come occasione di ricerca e sviluppo professionale

Scuola invernale per la ricerca-formazione promossa dal CRESPI Centro di ricerca educativa sulla professionalità dell’insegnante (Dipartimento di Scienze dell’Educazione, Università di Bologna).

dal 22/02/2019 al 24/02/2019

Dove Rimini, Hotel Ambasciatori, Viale Amerigo Vespucci 22

Contatto di riferimento

Recapito telefonico per contatti 051 2091962

AGGIORNAMENTO DEL 14.02.2019: ISCRIZIONI TERMINATE PER RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI.

Dal 22 al 24 febbraio 2019, l'Hotel Ambasciatori di Rimini ospita una Scuola invernale per la ricerca-formazione a cura del Centro di ricerca educativa sulla professionalità dell’insegnante-CRESPI.

L'evento rappresenta un'occasione di formazione per insegnanti con funzioni strumentali, referenti di nuclei di valutazione, dirigenti scolastici e giovani ricercatori.

La quota di iscrizione è di 270 €, comprensiva di partecipazione alla Scuola, materiali, coffee break, pranzi e cene.

La quota di iscrizione non comprende il pernottamento, che è a carico del singolo partecipante. Per le prenotazioni è possibile inviare l'apposita scheda in allegato alla Segreteria organizzativa.

È previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione alla Scuola, valido come formazione in servizio.