La formazione in servizio degli insegnanti come occasione di ricerca e sviluppo professionale

Scuola invernale per la ricerca-formazione promossa dal CRESPI Centro di ricerca educativa sulla professionalità dell’insegnante (Dipartimento di Scienze dell’Educazione, Università di Bologna).

dal 22/02/2019 al 24/02/2019

Dove Rimini, Hotel Ambasciatori, Viale Amerigo Vespucci 22

Contatto di riferimento

Recapito telefonico per contatti 051 2091962

Dal 22 al 24 febbraio 2019, l'Hotel Ambasciatori di Rimini ospita una Scuola invernale per la ricerca-formazione a cura del Centro di ricerca educativa sulla professionalità dell’insegnante-CRESPI.

L'evento rappresenta un'occasione di formazione per insegnanti con funzioni strumentali, referenti di nuclei di valutazione, dirigenti scolastici e giovani ricercatori.

La quota di iscrizione è di 270 €, comprensiva di partecipazione alla Scuola, materiali, coffee break, pranzi e cene.

La quota di iscrizione non comprende il pernottamento, che è a carico del singolo partecipante. Per le prenotazioni è possibile inviare l'apposita scheda in allegato alla Segreteria organizzativa.

È previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione alla Scuola, valido come formazione in servizio.

Iscrizioni online (max 50 posti) entro il 25 gennaio 2019.