Studio della Cinetica di Replicazione di Citomegalovirus ed Epstein-Barr Virus: selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione occasionale

Pubblicato il: 14/11/2016

Scadenza presentazione domande: 21/11/2016 - 12:00

Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature al fine di attivare un contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività relative all’esecuzione di metodiche virologiche tradizionali ed innovative nell’ambito del progetto “Studio della Cinetica di Replicazione di Citomegalovirus ed Epstein-Barr Virus”.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare attività di:

• identificazione virus;
  • analisi dati relativi alla ricerca.

La professionalità ricercata opererà con il coordinamento della Prof.ssa Tiziana Lazzarotto. La risorsa selezionata dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo proposte dalle competenti aree organizzative di FAM e dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 21 novembre 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

Francesca Calvaresi

Area Ricerca e Innovazione