Selezione per un contratto di collaborazione per attività tecniche di laboratorio nell’ambito dei Progetti in Area Medica

Pubblicato il: 02/11/2015

Scadenza presentazione domande: 09/11/2015 - 18:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature al fine di attivare un contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività relative all’esecuzione di metodiche virologiche tradizionali ed innovative nell’ambito dello studio della cinetica di replicazione di citomegalovirus ed epstein-barr virus.

La professionalità selezionata, con il coordinamento della Prof.ssa Tiziana Lazzarotto, svolgerà in particolare attività di:

• Identificazione virus;
  • Analisi dati relativi alla ricerca.

• Domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1) allegando fotocopia di documento di riconoscimento pena esclusione;
  • Curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 9 novembre 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Per quanto attiene durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, si rimanda all'Avviso in allegato.

Francesca Calvaresi

Area Ricerca e Innovazione