vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Selezione per l'attivazione di un contratto di collaborazione per il supporto all’area comunicazione e fundraising e per la riprogettazione del sito “Unibostore.it”.

Bando d'incarico di collaborazione

Pubblicato il: 15/12/2015

Scadenza presentazione domande: 22/12/2015 - 12:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature al fine di attivare n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa per la realizzazione di attività di supporto all’area comunicazione e fundraising e nelle attività di riprogettazione del sito “Unibostore.it”.

Le attività assegnate alla professionalità selezionata consisteranno prevalentemente:

  • collaborazione alle attività dell’area Comunicazione e fundraising, in particolare per quanto attiene la comunicazione on-line (social network, email marketing) in relazione alla Campagna del Cinque per mille a favore di Unibo;
  • supporto nelle attività di aggiornamento del sito di Fondazione Alma Mater per l’adeguamento alle procedure di evidenza pubblica;
  • collaborazione nella progettazione e nel lancio del nuovo portale per la vendita on-line del merchandising Unibo;
  • supporto all’avvio delle attività dell’Associazione Almae Matris Alumni, con particolare attenzione all’aggiornamento e al potenziamento della community on-line alumni.unibo.it.

La professionalità ricercata svolgerà le attività sopra descritte col coordinamento dell’Amministratore Delegato Ing. Giampaolo Amadori e in collaborazione con le competenti aree organizzative di Fondazione Alma Mater coinvolte nei progetti stessi.

Presentazione della candidatura


La candidatura dovrà essere presentata inviando:

  • domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1) allegando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 22 dicembre 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Per quanto attiene durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, si rimanda all'Avviso in allegato.

Archivio Bandi

Documenti

Contatti

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater

tel: +39 051 2091984

fax: +39 051 2091400