vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Selezione per l'attivazione di un contratto di collaborazione per compiti di supporto alla gestione organizzativa dei Tirocini Formativi Attivi (TFA)

Bando d'incarico di collaborazione

Pubblicato il: 11/09/2015

Scadenza presentazione domande: 18/09/2015 - 18:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature al fine di attivare un contratto di collaborazione per compiti di supporto alla gestione organizzativa dei Tirocini Formativi Attivi (TFA) per l’A.A. 2014/2015.

La professionalità selezionata svolgerà attività di assistenza, supporto ai docenti e agli studenti, tutoraggio d'aula e supporto alla segreteria organizzativa dei TFA. In particolare:

  • assistenza in aula;
  • attività di vigilanza nel corso di esami;
  • supporto alla gestione organizzativa e documentale del materiale del corso;
  • supporto nell'attività di front office per la consegna dei documenti e delle tesi da parte dei corsisti.

La professionalità ricercata opererà con il coordinamento del Responsabile dell’Area Alta Formazione Dott.ssa Nadia Borelli.

Presentazione della candidatura

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

• Domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1) allegando fotocopia di documento di riconoscimento pena esclusione;
• Curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 18 settembre 2015 alle 18:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

Archivio Bandi

Contatti

Ugo Dall'Olio

Area Alta Formazione

tel: +39 051 2091962

fax: +39 051 2091356