Selezione per l'attivazione di contratti di collaborazione nell'ambito della gestione della direttiva ETS 2003/87/CE

Pubblicato il: 04/05/2015

Scadenza presentazione domande: 12/05/2015 - 18:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature per attivare due contratti di collaborazione aventi ad oggetto attività di supporto nell’applicazione della Direttiva ETS (Emission Trading System) 2003/87/CE nel campo del monitoraggio delle emissioni di gas serra del settore industriale e del settore relativo al trasporto aereo.

Le attività in oggetto saranno incentrate sull’assistenza all’Autorità Nazionale Competente nella valutazione dei Piani di monitoraggio delle emissioni di gas serra rilasciate durante ciascun anno solare.

Le professionalità ricercate opereranno sotto la supervisione del Prof. Alessandro Bianchi, svolgendo le loro attività anche in collaborazione con le competenti aree organizzative di Fondazione Alma Mater coinvolte nel progetto.

• Domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1) allegando fotocopia di documento di riconoscimento pena esclusione
  • Curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire alla Fondazione Alma Mater entro la scadenza del 12 maggio 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

Francesca Calvaresi

Area Ricerca e Innovazione