Selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione per informare e diffondere conoscenze sulla nuova figura professionale di “Counselor sanitario”.

Pubblicato il: 13/01/2016

Scadenza presentazione domande: 20/01/2016 - 12:00

Aggiornamento del 22/01/2016 - 13:30: Si comunica che a seguito di problemi organizzativi, la data di conclusione della selezione viene rettificata come da allegato (Rettifica Avviso 2016-02).

Fondazione Alma Mater, ricerca candidature al fine di attivare un contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento, di attività di collegamento al mondo del lavoro e sviluppo dei rapporti con le aziende sanitarie pubbliche e private, poliambulatori etc. per informare e diffondere conoscenze sulla nuova figura professionale di “Counselor sanitario”, al fine di attivare e considerare le possibilità di lavoro post-master, nell’ambito del Master in “Counseling sanitario” A.A. 2014/2015.

La professionalità selezionata, operando sotto il coordinamento del consiglio scientifico e del direttore del Master Prof. Festi Davide, svolgerà attività di:

• sviluppo contatti con il mondo del lavoro tramite mail e telefonicamente;
  • organizzazione e gestione di incontri personali con aziende sanitarie pubbliche e private, poliambulatori, ecc.
  • organizzazione di eventi.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inviando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 20 gennaio 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater