Selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione per attività di supporto e tutoraggio d’aula per il Master “Imprenditoria dello Spettacolo”

Pubblicato il: 26/01/2016

Scadenza presentazione domande: 02/02/2016 - 12:00

Fondazione Alma Mater in qualità di Ente Gestore del Master, ricerca candidature per attivare un contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula per la realizzazione e il corretto svolgimento del Master in “Imprenditoria dello Spettacolo” A.A. 2015/2016.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

• assistenza organizzativa e didattica nella realizzazione del Master in Imprenditoria dello Spettacolo;
  • supporto nella predisposizione del materiale didattico, cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti circa eventuali mutamenti e/o integrazioni del programma secondo le indicazioni del Direttore del Master;
  • coordinamento laboratori ed esami;
  • gestione social network;
  • supporto nella promozione della nuova edizione del Master;
  • ogni altra attività che secondo la discrezionale valutazione del Direttore del Master sia necessaria per la migliore realizzazione ed organizzazione del Corso.

La professionalità ricercata opererà sotto la supervisione scientifica ed il coordinamento del Prof. Marco De Marinis e del Prof. Antonio Taormina.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inviando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 2 febbraio 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.