Selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione per attività di supporto e tutoraggio d’aula per il Master “Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici”

Pubblicato il: 15/01/2016

Scadenza presentazione domande: 21/01/2016 - 12:00

Fondazione Alma Mater in qualità di Ente Gestore del Master, ricerca candidature per attivare un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula per la realizzazione del Master in “Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici”, al fine di completare tutte le formalità relative alla chiusura dell’edizione 2014/2015, nonché organizzare l’avvio del medesimo per l’A.A. 2015/2016.

La professionalità selezionata, operando sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Valerio Melandri, svolgerà le seguenti attività:

• assistenza organizzativa e didattica nella realizzazione del Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici;
  • supporto nella predisposizione del materiale didattico, cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti circa eventuali mutamenti e/o integrazioni del programma secondo le indicazioni del Direttore del Master;
  • coordinamento laboratori ed esami;
  • gestione e aggiornamento del sito web dedicato del Master: aggiornamento area riservata
  • invio newsletter a studenti e docenti;
  • attività di ufficio stampa: creazione mailing list, gestione rapporti con i giornalisti, elaborazione comunicati stampa;
  • gestione social network;
  • supporto nella promozione della nuova edizione del Master;
  • ogni altra attività che secondo la discrezionale valutazione del Direttore del Master sia necessaria per la migliore realizzazione ed organizzazione del Corso.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inviando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 21 gennaio 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.