Selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione per attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula per il Master in “Relazioni internazionali d’impresa Italia - Russia”

Pubblicato il: 04/02/2016

Scadenza presentazione domande: 11/02/2016 - 12:00

Fondazione Alma mater in qualità di Ente Gestore del Master, ricerca candidature per attivare un contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula per la realizzazione e il corretto svolgimento delle attività didattiche del Master in “Relazioni internazionali d’impresa Italia - Russia” A.A. 2015/2016.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

• supporto al Direttore nella relazione con docenti e esperti esterni per la programmazione delle attività didattiche;
  • assistenza organizzativa nella realizzazione delle lezioni del Master in “Relazioni internazionali d’impresa Italia - Russia” A.A. 2015/2016;
  • cura degli aspetti logistici, nell’accoglienza dei docenti che svolgeranno e parteciperanno alle lezioni;
  • comunicazione ed esposizione al Direttore del Master sul buon andamento delle lezioni e del master;
  • ogni altra attività che secondo la discrezionale valutazione del Direttore del Master sia necessaria per la migliore realizzazione ed organizzazione delle lezioni.

La professionalità ricercata opera sotto la supervisione scientifica ed il coordinamento del Prof. Emanuele Menegatti.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inviando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 11 febbraio 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.