Selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione per attività di supporto a uno studio di fattibilità in materia di ICT

Pubblicato il: 08/06/2016

Scadenza presentazione domande: 15/06/2016 - 12:00

Aggiornamento del 20/06/2016 - 10:00: La scadenza della procedura di selezione è stata posticipata al 1° luglio 2016: si pubblica in allegato l'avviso di proroga.

Fondazione Alma Mater in qualità di partner della EIT ICT Labs, ricerca candidature per attivare un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività legate all'elaborazione di uno studio di fattibilità sull’applicazione di prodotti ICT nel territorio del Comune di Bologna.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

• assistenza al Coordinatore di progetto dott. Riccardo Galletti;
  • assistenza nella gestione dei rapporti con il team transnazionale EIT ICT Labs (in lingua inglese), compresa la partecipazione ai meeting bisettimanali (a distanza);
  • azione di promozione delle soluzioni della piattaforma 3cixty sul territorio di Bologna.

La professionalità ricercata opererà sotto la direzione ed il coordinamento del Dott. Riccardo Galletti.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inviando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 15 giugno 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater