Pubblicato il: 15/01/2016

Scadenza presentazione domande: 22/01/2016 - 12:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature al fine di attivare un contratto di collaborazione coordinata continuativa per lo svolgimento di attività relative all’esecuzione di metodiche virologiche tradizionali ed innovative nell’ambito del Progetto “Studio di marcatori prognostici di infezione e trasmissione di Citomegalovirus in gravidanza”.

La professionalità selezionata, operando con il coordinamento della Prof.ssa Tiziana Lazzarotto, svolgerà in particolare attività di:

• identificazione di virus e molecole appartenenti al complesso umano maggiore di istocompatibilità;
  • analisi dati relativi alla ricerca.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inviando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 22 gennaio 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.