Selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di ricerca bibliografica e analisi letteratura.

Pubblicato il: 27/06/2016

Scadenza presentazione domande: 04/07/2016 - 12:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature per attivare un contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di ricerca bibliografica e analisi letteratura (scientifica e documenti comunitari) sulla valutazione della formazione sulla sicurezza lavorativa in ambito italiano ed europeo. Individuazione di buone pratiche che sono state oggetto di valutazione.

Le professionalità selezionate svolgeranno in particolare le seguenti attività:

• Ricerca bibliografica e analisi letteratura (scientifica e documenti comunitari) sulla valutazione della formazione sulla sicurezza lavorativa in ambito italiano ed europeo;
  • Individuazione di buone pratiche che sono state oggetto di valutazione;
  • Analisi statistica dei dati.

Le professionalità ricercate opereranno sotto la direzione ed il coordinamento della Prof.ssa Dina Guglielmi.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inviando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 4 luglio 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Nadia Borelli

Responsabile Area Alta Formazione