Selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione con attività di supporto e tutoraggio d’aula per il Master “City Management”

Bando d'incarico di collaborazione

Pubblicato il: 12/11/2015

Scadenza presentazione domande: 19/11/2015 - 18:00

Aggiornamento del 13/11/2015 - 14:45: Errata Corrige: si pubblica in allegato una rettifica al testo del bando.

Fondazione Alma Mater, in qualità di Ente Gestore del Master, ricerca candidature per attivare un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula per la realizzazione del Master in “City Management”, al fine di completare tutte le formalità relative alla chiusura dell’edizione 2014/2015, nonché organizzare l’avvio del medesimo per l’A.A. 2015/2016 e predisporre la pubblicazione del bando relativo all’edizione 2015/2016.

La professionalità selezionata, che opererà sotto la supervisione scientifica ed il coordinamento del Prof. Luca Mazzara, svolgerà attività di:

• assistenza organizzativa e didattica nella realizzazione del Master in City Management;
  • supporto al Direttore nelle attività di gestione dei rapporti con studenti, ex alumni e docenti;
  • supporto nella predisposizione del materiale didattico, cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti circa eventuali mutamenti e/o integrazioni del programma secondo le indicazioni del Direttore del Master;
  • gestione ed aggiornamento del sito web dedicato del Master;
  • comunicazione istituzionale verso i mass-media;
  • ogni altra attività che secondo la discrezionale valutazione del Direttore del Master sia necessaria per la migliore realizzazione ed organizzazione del Corso;
  • supporto nella promozione della nuova edizione del Master.

Presentazione della candidatura

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

• Domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1) allegando fotocopia di documento di riconoscimento pena esclusione;
  • Curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 16 novembre 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Per quanto attiene durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, si rimanda all'Avviso in allegato.

Archivio Bandi

Nadia Borelli