Selezione per l’attivazione di n. 2 contratti di collaborazione per attività di pre-approvazione di schede nell’ambito della consulenza a favore di RTI.

Pubblicato il: 29/06/2016

Scadenza presentazione domande: 06/07/2016 - 12:00

Fondazione Alma Mater è stata incaricata da RTI a svolgere attività di consulenza avente ad oggetto l'analisi e la classificazione di stagioni di serie televisive (da un minimo di 250 fino a un massimo di 600), mediante un sistema di descrizione dei contenuti attraverso variabili qualitative definite dal committente.

A tal fine, FAM ricerca candidature per attivare n. 2 contratti di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività pre – approvazione delle schede.

Le professionalità selezionate svolgeranno in particolare le seguenti attività:

• lavoro di moderazione e verifica preliminare della qualità delle schede taggate;
  • rilettura delle schede taggate e verifica di congruenza rispetto alle esigenze aziendali.

Le professionalità ricercate opereranno sotto la direzione ed il coordinamento di due Responsabili scientifici - Prof. Guglielmo Pescatore e Prof. ssa Veronica Innocenti - afferenti al Dipartimento di Arti Visive, Performative Mediali dell’Università di Bologna.

Presentazione delle candidature

Le candidatura dovranno essere presentate inviando:

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), allegando - pena esclusione - la fotocopia di un documento di riconoscimento
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 6 luglio 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater