Progetto “La prevenzione dei rischi lavorativi nel sistema degli appalti" - selezione per l’attivazione di 3 contratti di collaborazione

Pubblicato il: 13/10/2015

Scadenza presentazione domande: 20/10/2015 - 18:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature al fine di attivare 3 contratti di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività relative al progetto “La prevenzione dei rischi lavorativi nel sistema degli appalti anche al di fuori del sistema del comparto costruzioni” per cui collabora con l’azienda USL di Bologna.

Le professionalità selezionate svolgeranno attività di: analisi, studio e progettazione in materia di prevenzione e sicurezza del lavoro nelle catene di appalto; attività didattica e formativa; redazione di PW e pubblicazioni.

Le professionalità ricercate opereranno con il coordinamento del Responsabile Scientifico Prof.ssa Patrizia Tullini e dovranno svolgere le attività sopra descritte, coerentemente alle linee di indirizzo proposte dalle competenti aree organizzative di Fondazione Alma Mater.

• Domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1) allegando fotocopia di documento di riconoscimento pena esclusione;
  • Curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)

La candidatura dovrà pervenire alla Fondazione Alma Mater entro la scadenza del 20 ottobre 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.