Selezione contratto di collaborazione per il supporto alle attività nell’ambito del Progetto “Evento Ex Alunni Unibo 2015” e per il restyling del sito “Unibostore”

Bando d'incarico di collaborazione

Pubblicato il: 25/05/2015

Scadenza presentazione domande: 04/06/2015 - 18:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature al fine di attivare n. 1 contratti di collaborazione a progetto per la realizzazione di attività connesse al restyling del sito “Unibostore” e di integrazione fra la piattaforma ex alunni e il sito dell’evento ReUniOn.

La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:

• predisporre e supportare la progettazione del nuovo disegno del portale per la vendita del merchandising Unibo;
  • gestire le attività finalizzate all’integrazione della piattaforma Ex Alunni con il sito dell’evento ReUniOn, in particolare recuperando le informazioni del database e i contatti per convogliarli nella piattaforma già esistente.

Le attività da svolgere richiederanno l’utilizzo di programmi, gestionali e strumenti informatici, e per tale motivo la professionalità ricercata dovrà anche essere in grado di gestire tali attività di comunicazione.

La professionalità ricercata opererà sotto la supervisione dell’ Ing. Giampaolo Amadori, svolgendo le descritte attività nell’ambito dei progetti citati anche in collaborazione con le competenti aree organizzative di FAM.

Presentazione della candidatura

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e accludendo fotocopia di un documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire alla Fondazione Alma Mater entro la scadenza del 4 giugno 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

Archivio Bandi

Anna Rita Grano