Master in "Giornalismo” a.a. 2016/17: selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione per il tutoraggio del laboratorio radiotelevisivo (codice 2017-12)

Pubblicato il: 10/03/2017

Scadenza presentazione domande: 18/03/2017 - 12:00

In qualità di Ente Gestore del Master dell'Università di Bologna in "Giornalismo" per l'a.a. 2016/17, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa avente ad oggetto il tutoraggio del laboratorio radiotelevisivo del Master stesso.

Nello specifico, la professionalità selezionata svolgerà le funzioni di:

• responsabile del laboratorio;
  • tutor del laboratorio;
  • referente per acquisti tecnici del laboratorio;

e sarà chiamata a occuparsi di:

• montaggio audio-video, elaborazione grafica di foto;
  • assistenza alla registrazione di telegiornale e giornale radio;
  • coordinamento del prestito delle attrezzature e valutazione periodica del buono stato delle stesse.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Fulvio Cammarano, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta compilando lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 18 marzo 2017, secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.