Master Fisioterapia muscoloscheletrica: selezione per l’attivazione di n. 8 contratti di lavoro autonomo occasionale (codice 2021-15)

Pubblicato il: 22/02/2021

Scadenza presentazione domande: 04/03/2021 - 18:00

Aggiornamento del 24/02/2021 - 15:00: Si pubblica, in allegato, un'errata corrige all'Avviso in oggetto.

In qualità di Ente gestore del Master in "Fisioterapia muscoloscheletrica. Terapia manuale ed esercizio terapeutico" per gli a.a. 2019/2020 e 2020/2021, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 8 contratti di lavoro autonomo occasionale aventi ad oggetto l’allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere e l’attività di tutoraggio nel corso delle esercitazioni pratiche di Anatomia in sala settoria rivolte agli studenti.

Le professionalità selezionate si occuperanno in particolare di:

• allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere;
  • organizzazione di esercitazioni pratiche di Anatomia macroscopica con ossa umane e modelli anatomici;
  • attività di tutoraggio nella sala anatomica.

Le professionalità ricercate - che opereranno sotto la supervisione scientifica e il coordinamento della Prof.ssa Anna Maria Billi e sotto la direzione del Prof. Paolo Pillastrini - dovranno svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 4 marzo 2021 ore 18:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.