CAF Pratiche sociali e giuridiche nell'accoglienza ed integrazione dei migranti: selezione per l’attivazione di n. 1 contratto di lavoro autonomo occasionale (codice 2021-09)
Pubblicato il: 16/02/2021
Scadenza presentazione domande: 24/02/2021 - 12:00
Aggiornamento del 05/03/2021 - 14:30: Pubblicazione esito selezione sulla base della valutazione da parte della Commissione giudicatrice (vedi Documenti).
In qualità di Ente gestore del Corso di alta formazione (CAF) in "Pratiche sociali e giuridiche nell'accoglienza ed integrazione dei migranti" per l'a.a. 2020/2021, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di lavoro autonomo occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula.
La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:
- eventuale presenza in aula per la raccolta delle firme dei partecipanti, in entrata e uscita;
- controllo delle presenze da remoto dei partecipanti al Corso;
- raccolta del materiale bibliografico essenziale;
- gestione dei contatti con i docenti per la didattica;
- coordinamento scientifico ed organizzativo con il Direttore del Corso;
- assistenza in aula al docente ed ai partecipanti al Corso.
La professionalità ricercata - che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento della Direttrice del Corso Prof.ssa Francesca Curi e della Prof.ssa Elena Valentini - dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.
Presentazione della candidatura
Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.
La candidatura dovrà essere presentata inviando:
- domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
- curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.
La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 24 febbraio 2021 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.
Documenti
-
Avviso di selezione 2021-09 [691 KB]
-
Allegato 1 [121 KB]
-
Allegato 1 [76 KB]
-
Facsimile - Allegato 2 [97 KB]
-
Facsimile - Allegato 2 [56 KB]
-
Esito selezione 2021-09 [446 KB]