Master "Cybersecurity: from design to operations": selezione per l’attivazione di n. 2 contratti di lavoro autonomo occasionale (codice 2021-03)

Pubblicato il: 15/01/2021

Scadenza presentazione domande: 22/01/2021 - 12:00

Aggiornamento del 02/02/2021 - 12:15: Pubblicazione esito selezione sulla base della valutazione da parte della Commissione giudicatrice (vedi Documenti).

In qualità di Ente gestore del Master "Cybersecurity: from design to operations" per l'a.a. 2020/2021, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 2 contratti di lavoro autonomo occasionale aventi ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto alla didattica e tutoraggio d’aula.

Le professionalità selezionate si occuperanno in particolare di:

• coordinamento con i docenti per la corretta e tempestiva predisposizione dei materiali didattici;
  • supporto alla didattica, tutoraggio d’aula e supporto al docente durante le lezioni frontali (tra cui: pianificazione delle sessioni Teams, rilevazione presenze, registrazione lezioni, risoluzione problemi e simili).

Le professionalità ricercate - che svolgeranno la propria prestazione raccordandosi con il Prof. Marco Prandini, Direttore del Master - dovranno condurre le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 22 gennaio 2021 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.