Master Antropologia scheletrica forense e paleopatologia: selezione per l’attivazione di n. 1 contratto di lavoro autonomo occasionale (codice 2020-37)

Pubblicato il: 15/12/2020

Scadenza presentazione domande: 23/12/2020 - 12:00

Aggiornamento del 13/01/2021 - 13:00: Pubblicazione esito selezione sulla base della valutazione da parte della Commissione giudicatrice (vedi Documenti).

In qualità di Ente gestore del Master "Antropologia scheletrica forense e paleopatologia" per l'a.a. 2020/2021, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di lavoro autonomo occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto alla didattica e tutoraggio d’aula.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• coordinamento con i docenti per la corretta e tempestiva predisposizione dei materiali didattici;
  • supporto alla didattica e tutoraggio d’aula e supporto al docente durante le lezioni frontali.

La professionalità ricercata - che svolgerà la propria prestazione raccordandosi con la Prof.ssa Maria Giovanna Belcastro, Direttrice del Master - dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 23 dicembre 2020 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.