Master in Diritto dei servizi per l'impiego e delle politiche attive del lavoro: selezione per l'attivazione di n. 1 contratto di lavoro autonomo coordinato e continuativo (codice 2020-33)

Pubblicato il: 23/11/2020

Scadenza presentazione domande: 01/12/2020 - 12:00

Aggiornamento del 11/12/2020 - 16:00: Pubblicazione esito selezione sulla base della valutazione da parte della Commissione giudicatrice (vedi Documenti).

In qualità di Ente gestore del Master in Diritto dei servizi per l'impiego e delle politiche attive del lavoro per l'a.a. 2020/2021, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di lavoro autonomo coordinato e continuativo avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula.

La professionalità che verrà selezionata svolgerà in particolare attività di:

• assistenza al Direttore del Master e co-tutorato;
  • assistenza nella gestione dei rapporti con studenti e interlocutori istituzionali;
  • assistenza all’organizzazione della comunicazione;
  • assistenza al coordinamento con le amministrazioni universitarie;
  • assistenza al coordinamento con il corpo docente, organizzazione della didattica e gestione degli esami;
  • assistenza al tutorato studenti.

La professionalità ricercata svolgerà la propria prestazione raccordandosi con il Direttore del Master, Prof. Andrea Lassandari, e dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza dell'1 dicembre 2020 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.