Attività di studio e definizione dell’inquadramento giuridico e organizzativo delle strutture d'Ateneo con finalità scientifico-didattiche: selezione per l'attivazione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa (codice 2020-29)
Pubblicato il: 19/10/2020
Scadenza presentazione domande: 06/11/2020 - 18:00
Aggiornamento del 27/11/2020 - 16:45: Pubblicazione esito selezione sulla base della valutazione da parte della Commissione giudicatrice (vedi Documenti).
In qualità di ente partecipante al progetto di analisi e studio di un nuovo modello organizzativo e gestionale della Clinica Odontoiatrica, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per l’attivazione di n. 1 contratto di lavoro autonomo coordinato e continuativo avente ad oggetto lo svolgimento di attività di studio e definizione dell’inquadramento giuridico delle strutture con finalità scientifico-didattiche dell’Ateneo.
La professionalità che verrà selezionata svolgerà in particolare:
- attività di benchmarking di modelli gestionali e organizzativi di strutture con finalità scientifico-didattiche;
- attività di analisi dell’attuale modello gestionale e organizzativo di strutture con finalità scientifico-didattiche in essere, con particolare riferimento alla configurazione dei servizi core e non core, nonché alla gestione dei beni mobili ed immobili;
- attività finalizzata alla definizione di modelli gestionali e organizzativi innovativi;
- attività finalizzate a proporre l’adozione di misure organizzative intermedie per la gestione della fase transitoria necessaria per il passaggio al nuovo modello gestionale-organizzativo.
La professionalità ricercata svolgerà la propria prestazione raccordandosi con il Referente di progetto di FAM, individuato nel dott. Marco Degani.
Presentazione della candidatura
Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.
La candidatura dovrà essere presentata inviando:
- domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
- curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.
La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 6 novembre 2020 ore 18:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.
Documenti
-
Avviso di selezione 2020-29 [492 KB]
-
Allegato 1 [124 KB]
-
Allegato 1 [64 KB]
-
Facsimile - Allegato 2 [121 KB]
-
Facsimile - Allegato 2 [56 KB]
-
Esito selezione 2020-29 [157 KB]