Master Chirurgia orale ricostruttiva: selezione per l’attivazione di n. 2 incarichi professionali (codice 2020-28)

Pubblicato il: 14/10/2020

Scadenza presentazione domande: 21/10/2020 - 18:00

In qualità di Ente gestore del Master in "Chirurgia orale ricostruttiva" per l'a.a. 2019/2020, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 2 incarichi professionali aventi ad oggetto lo svolgimento di attività di tutoraggio clinico.

Le professionalità selezionate si occuperanno in particolare di:

• attività organizzativa e clinica in reparto nella realizzazione dei tirocini curriculari del Master;
  • monitoraggio e verifica in itinere dell’andamento dei tirocini curriculari, comunicazione ed esposizione al Direttore del Master;
  • attività di tutoraggio durante il tirocinio formativo in reparto;
  • attività di tutoraggio didattico e organizzativo durante le lezioni frontali;
  • altre attività che, secondo la valutazione del Direttore, possano ritenersi utili per lo svolgimento delle attività cliniche legate ai tirocini del Master.

Le professionalità ricercate, che opereranno sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Direttore del Master Prof. Pietro Felice, dovranno svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.
  • certificato assicurativo o autocertificazione (Facsimile - Allegato 3) che attesti il possesso di una copertura assicurativa autonoma per rischio professionale medico, che copra anche attività svolte in strutture pubbliche con postuma decennale e garanzia delle attività chirurgiche e i rischi connessi.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 21 ottobre 2020 ore 18:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.