CFP "Data analysis and reporting for travel business intelligence": selezione per l’attivazione di n. 1 contratto di collaborazione (codice 2020-08)

Pubblicato il: 13/02/2020

Scadenza presentazione domande: 20/02/2020 - 18:00

In qualità di Ente gestore del Corso di formazione permanente “Data analysis and reporting for business travel intelligence" per l'a.a. 2019/20, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• predisposizione di tutto il materiale didattico necessario allo svolgimento delle lezioni, secondo le direttive del Direttore del Corso;
  • cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti, mediante adeguati canali, circa eventuali mutamenti e/o integrazioni del programma;
  • assistenza in aula al docente e ai partecipanti al Corso, tenuta dei registri di presenza.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Andrea Guizzardi, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 20 febbraio 2020 ore 18:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.