CFP "Data analysis and reporting for travel business intelligence": selezione per l’attivazione di n. 1 contratto di collaborazione (codice 2020-07)

Pubblicato il: 13/02/2020

Scadenza presentazione domande: 20/02/2020 - 18:00

Aggiornamento del 11/03/2020 - 12:40: Pubblicazione esito selezione sulla base della valutazione da parte della Commissione giudicatrice (vedi Documenti).

In qualità di Ente gestore del Corso di formazione permanente “Data analysis and reporting for business travel intelligence" per l'a.a. 2019/20, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• predisposizione di tutto il materiale didattico necessario allo svolgimento delle lezioni, secondo le direttive del Direttore del Corso;
  • cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti, mediante adeguati canali, circa eventuali mutamenti e/o integrazioni del programma;
  • supporto al Direttore del Corso nel rapporto con gli studenti per tematiche di natura statistica;
  • ogni altra attività necessaria per la migliore realizzazione e organizzazione del Corso;
  • supporto nella promozione della nuova edizione del Corso a.a. 2020/21.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Andrea Guizzardi, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 20 febbraio 2020 ore 18:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.