Master Odontoiatria conservativa estetica: selezione per l’attivazione di n. 1 incarico professionale (codice 2019-54)

Pubblicato il: 08/10/2019

Scadenza presentazione domande: 16/10/2019 - 12:00

In qualità di Ente gestore del Master in "Odontoiatria conservativa estetica" per l'a.a. 2018/2019, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 incarico professionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di tutoraggio clinico, monitoraggio e verifica in itinere dell’andamento dei tirocini curriculari del Master.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• attività organizzativa e clinica nella realizzazione dei tirocini curriculari;
  • monitoraggio e verifica in itinere dell’andamento dei tirocini curriculari, comunicazione ed esposizione al Direttore del Master;
  • attività di tutoraggio durante il tirocinio formativo;
  • attività di tutoraggio didattico e organizzativo durante le lezioni frontali;
  • altre attività che, secondo la valutazione del Direttore, possano ritenersi utili nello svolgimento delle attività cliniche legate ai tirocini.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Direttore del Master Prof. Lorenzo Breschi, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 16 ottobre 2019 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.