Summer School Lavoro e Legalità: selezione per l’attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2019-50)

Pubblicato il: 05/09/2019

Scadenza presentazione domande: 12/09/2019 - 18:00

In qualità di Ente gestore della Summer School in "Lavoro e Legalità" per l'a.a. 2019/2020, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di editing su materiale audio.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• sbobinatura delle registrazioni audio della Summer School;
  • redazione dei testi derivanti dalla sbobinatura;
  • creazione di un documento finale pubblicabile online.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento della Direttrice della Summer School Prof.ssa Stefania Pellegrini, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 12 settembre 2019 ore 18:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.