vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Attività a supporto dell’Area Alta Formazione: selezione per l'inserimento di n. 1 unità lavorativa ai sensi dell'art .11 Legge 68/1999

Selezione per l'assunzione di personale dipendente (codice 2019-48)

Pubblicato il: 01/08/2019

Scadenza presentazione domande: 20/12/2019 - 12:00

Aggiornamento del 30/09/2019 - 10:30: Si comunica che la data di scadenza per l’invio delle candidature alla selezione in oggetto viene prorogata al 20/12/2019 ore 12:00.

Attraverso l’Agenzia regionale per il lavoro dell’Emilia Romagna, Fondazione Alma Mater (FAM) ha attivato una convenzione, ai sensi dell'art .11 Legge 68/1999, per ottemperare all’obbligo dell’inserimento di una persona disabile nel proprio organico.

A tal fine, FAM ricerca candidati iscritti negli elenchi tenuti dall’Ufficio Collocamento mirato ai sensi dell’art. 8 della sopra richiamata legge.

La risorsa selezionata sarà oggetto di un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato full time, avente durata 1 anno dalla data di sottoscrizione e, al termine, eventuale inserimento a tempo indeterminato.

La figura assunta sarà inquadrata nel profilo professionale di impiegato di IV livello previsto dal CCNL del Terziario e le saranno assegnate funzioni di addetto all'Area Alta Formazione.

La professionalità selezionata svolgerà principalmente:

  • supporto alle attività di segreteria e di tutoraggio d’aula (ad esempio raccolta firme, consegna materiale didattico, ecc.) nell’ambito di corsi di formazione;
  • supporto alle attività di segreteria per convegni, conferenze, seminari etc.;
  • supporto nelle attività di segreteria legate alla pubblicazione dei bandi, delle graduatorie e della gestione delle carriere degli studenti iscritti alle iniziative di alta formazione dell'Ateneo di Bologna.

La professionalità ricercata opererà sotto la supervisione della Responsabile dell’Area Alta Formazione, dott.ssa Nadia Borelli.

Presentazione della candidatura

Per tutti i dettagli si rinvia ai documenti in allegato.

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

  • domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 20 dicembre 2019 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Archivio Bandi

Contatti

Nadia Borelli

Responsabile Area Alta Formazione ed Eventi

tel: +39 051 2091409

fax: +39 051 2091356