Master Fundraising per il nonprofit e gli enti pubblici: selezione per l'attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2019-15)

Pubblicato il: 07/02/2019

Scadenza presentazione domande: 13/02/2019 - 18:00

Aggiornamento del 25/02/2019 - 16:00: Pubblicazione esito selezione sulla base della valutazione da parte della Commissione giudicatrice (vedi Documenti).

In qualità di Ente gestore del Master in "Fundraising per il nonprofit e gli enti pubblici" per l'a.a. 2018/2019, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa avente ad oggetto lo svolgimento di attività organizzative, tutoraggio d’aula e del servizio stage e placement..

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• assistenza organizzativa e didattica nella realizzazione del Master;
  • coordinamento attività di gruppo per gli studenti;
  • gestione del servizio di stage e placement interno al Master (colloqui con gli studenti, rapporto con le organizzazioni nonprofit e con l'Università di Bologna per l'attivazione di stage curriculari).

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Valerio Melandri, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 13 febbraio 2019 ore 18:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.