Master in Minimally invasive and robotic pediatric Surgery: selezione per l’attivazione di n. 1 contratto di collaborazione (codice 2019-08)

Pubblicato il: 08/01/2019

Scadenza presentazione domande: 15/01/2019 - 12:00

Aggiornamento del 16/01/2019 - 16:00: Pubblicazione esito selezione sulla base della valutazione da parte della Commissione giudicatrice (vedi Documenti).

In qualità di Ente Gestore del Master in "Minimally invasive and robotic pediatric Surgery" per l'a.a. 2018/2019, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio d'aula.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• assistenza organizzativa e didattica nella realizzazione del Master;
  • accoglienza iscritti e docenti e gestione dei registri presenze, in entrata e in uscita;
  • supporto nella predisposizione/distribuzione del materiale didattico;
  • supporto alla gestione dei rapporti e delle comunicazioni con iscritti, docenti, uffici didattici e amministrativi;
  • coordinamento e assistenza organizzativa per la prova finale.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Tommaso Gargano, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 15 gennaio 2019 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.